Chiama Oggi

Prenota la tua escursione

Chiama Ora

Chi siamo...

Max – Lo skipper

Mi chiamo Massimo De Filippo e sarò il vostro skipper durante la vostra uscita in mare con la nostra Didì, la barca a vela con cui avrete modo di conoscere le Egadi veleggiando. Sarò a vostra completa disposizione nello svolgimento della giornata, concordando con Voi, sulla base delle condizioni meteo marine, dove effettuare la navigazione, in quali cale fermarsi per bagni e pranzo e per quanto tempo desiderate trattenervi. Su richiesta possiamo raggiungervi anche al porto di Favignana ed iniziare la navigazione da lì.

TITOLARE / SKIPPER

Max De Filippo

Max
Titolare / Skipper

Didì - La barca a vela

La nostra Didì è una Oceanis 331 Clipper del cantiere francese Bénéteau.

Una barca per la crociera a medio raggio dotata di una carena veloce, alti bordi liberi e quindi di elevata stabilità di forma, accentuata da un pesante bulbo.

Il timone è sensibile, preciso, e la barca è bilanciata anche sotto raffica. La coperta è spaziosa, soprattutto il pozzetto sgombro dal trasto randa (è sulla tuga) con la ruota del timone fissata a una grande consolle.

L’armo è leggermente frazionato (9/10), con un ordine di crocette ed è semplice da gestire; la randa è semisteccata e si ammaina con il sistema dei lazy jack. Gli interni sono voluminosi, con due cabine doppie e un comodo bagno.

Cjìhi siamo - Didì
  • Dettagli tecnici:
  • Lunghezza: 10,35m
  • Larghezza: 3,42m
  • Pescaggio: 1,60m
  • Peso: 4,5t
  • Velatura: 58mq