Posted on

Recensioni; cosa dicono di noi

BY: Massimo De Filippo / 0 COMMENTS / CATEGORY: Senza categoria

Le recensioni sono il carburante fondamentale e danno energia nell’affrontare ogni giorno come se fosse il primo.

Le recensioni degli amici che sono stati a bordo di Didì, navigando a vela per raggiungere le Isole Egadi, confermano il rammarico che la stessa fosse terminata.

Si sa che le cose belle durano sempre troppo poco; una buona ragione per ritrovarsi nuovamente!

Il sito maggiormente in voga nel raccogliere le testimonianze dei viaggiatori è notoriamente Tripadvisor.

Come avete notato potete cliccare per accedere direttamente alla pagina ma alcune ve le voglio evidenziare qui:

Abbiamo avuto la fortuna di prenotare l’escursione e di trovarci in barca solo noi e lo skipper Massimo. Non ci sembrava vero di avere la barca tutta per noi e ne abbiamo approfittato per chiedere a Massimo le nozioni base della vela, e lui si è messo a nostra disposizione con passione e simpatia. Per pranzo ci ha preparato spaghetti con moscardini…da stella michelin!!!! Siamo stati così bene che due giorni dopo abbiamo ripetuto l’esperienza e siamo rimasti ancora più soddisfatti! Massimo è veramente un bravo skipper e ti trasmette il suo piacere nel condurre la barca e farti assaporare il relax della vela. La barca è pulitissima e adatta a tutti. Consiglio a tutti di provare un tour a vela e rimarrete sicuramente soddisfatti. Un saluto a Massimo e speriamo di rivederci per un’altra splendida esperienza.
Sergio ed Elena

Ci siamo casualmente, su consiglio di una persona conosciuta in una delle spiagge di Trapani, avventurati in una gita in barca a vela. Questi ci ha proposto un alternativa a quelli che sono i tour verso le isole con imbarcazioni turistiche stipate di persone e che nonostante ciò si fanno pagare profumatamente.
Il viaggio in vela, anche se fatto con bimbi piccoli è stato rilassante e sorprendente, se il vento è dalla tua parte navigare senza motore è stupendo!
Massimo, con Didì, ci ha spiegato mentre giungevamo a destinazione la storia delle varie isole, dritto e conciso è stato attento alla nostra sicurezza e a quella dei bimbi durante il viaggio e questo l’ho apprezzato molto. Che dire? Difficile descrivere il colore dell’acqua vicino a Favignana, sembrava uscita da un dipinto con colori fluo. Il tutto contornato da un ottimo pranzetto che ci ha preparato il buon Massimo, primo, vino frutta e caffè.  Erica

Massimo è uno skipper esperto e simpatico, ci ha dato la possibilità di raggiungere le Egadi in poco tempo, servendosi di una pazienza sconfinata nel toglierci ogni curiosità. La barca è pulitissima e molto attrezzata e la possibilità di fare immersioni, grazie all’attrezzatura concessaci gentilmente, a reso l’esperienza indimenticabile.
N.B.= Lo skipper conosce perfettamente le isole e ci ha guidati in anfratti davvero esclusivi. Franc

Molte altre le potete trovare direttamente nella nostra pagina Tripadvisor


Post a Comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto