Posted on

Eccoci finalmente online, Didì on the web!

BY: Egadi a Vela / 0 COMMENTS / CATEGORY: Senza categoria

Finalmente la Didì è online! Ed ha la visibilità che si merita;

anche se il sito, o website per dirla all’inglese, era già visibile nell’orbita planetaria di internet, nella realtà si trattava di poco più di una pagina con ben pochi contenuti.

Finalmente, la nuova versione mi permette di essere visibile per i navigatori, ma soprattutto per Google.

Sono presenti le proposte che da conduttore della Didì, facciamo skipper che fa molto più figo, dovrebbero essere in grado di soddisfare i palati più esigenti.

Il riferimento “ai palati” non è casuale; e per quanto io non abbia alcuna velleità di chef, come alcuni altri, ritengo che il gustare del cibo gustoso tra un bagno di mare ed uno di sole, abbia la sua importanza.

Certo non verrà mai elencato un menù, perché non è, e credo mai la Didì sarà, un ristorante.

Come gli ospiti / amici di questa meravigliosa estate 2017 hanno verificato, il programma che seguiamo lasciandoci alle spalle il porto di Trapani è : un NON programma.

Il mare, il vento, il sole, la natura, hanno comportamenti spesso prevedibili, ma non si deve MAI dimenticare che nella realtà: fanno ciò che gli pare.

Quindi non ha molto senso dire:”andiamo lì”, “facciamo questo” o “visitiamo quello”.

Cerchiamo di partire ad un’ora programmata e di ritornare per un’altra, ma le esigenze oltre che le condizioni del tempo, possono variare nel corso della giornata.

Io sono pronto e disponibile ad assecondare tutto questo, bagni, veleggiata, soste: le decidete Voi!

Grazie al blog, che già state leggendo e vi annoia da qualche riga, passerò i mesi invernali a raccontare aneddoti e pubblicare foto, specialmente se avrete voglia di inviarmele.

E naturalmente anche i vostri scritti saranno molto graditi !

Con il blog magari terremo compagnia nell’attesa del ritorno della primavera; la Pasqua 2018 cadrà il 1 aprile e la Didì riprenderà le navigazioni già dalla terza settimana di marzo.

 

Massimo

 

 


Post a Comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto